Una settimana speciale alla Virtus SRB: la festa del papà con allenamenti padre-figlio!

La settimana della Festa del Papà alla Virtus SRB è stata un’occasione straordinaria che ha visto un coinvolgimento eccezionale dei papà nei vari allenamenti, dal Baby Basket fino alla categoria Esordienti, in tutti i nostri centri. Questa iniziativa ha trasformato i campi della Virtus in veri e propri spazi di condivisione e crescita familiare, sottolineando l’importanza che il nostro club attribuisce al coinvolgimento dei genitori nello sport dei giovani atleti.

Tutti i papà sono stati invitati a scendere in campo insieme ai propri figli, partecipando attivamente agli allenamenti. L’entusiasmo e l’impegno mostrati dai papà hanno arricchito significativamente queste sessioni, rendendole non solo un’occasione sportiva ma anche un momento di per rafforzare il legame.

Le risposte raccolte dai partecipanti sono state estremamente positive. I papà hanno apprezzato l’opportunità di essere coinvolti così attivamente. I giovani atleti, d’altra parte, hanno mostrato grande orgoglio e gioia nel condividere la loro passione con i loro eroi di tutti i giorni

Ecco tutte le foto della settimana speciale dedicata alla festa del papà!

Apri chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?