Chi è parte della famiglia Virtus SRB lo è per sempre!

Ieri pomeriggio, durante gli allenamenti, abbiamo avuto l’occasione di condividere un momento molto speciale: il saluto a Tommaso della squadra Esordienti, che a causa di un trasferimento della sua famiglia a Roma Nord, cambierà squadra. È stato un addio dolceamaro, pieno di emozioni e ricordi condivisi.

Anche se Tommaso cambierà maglia, le amicizie, i legami e le esperienze che ha vissuto con noi rimarranno per sempre. Questo è il cuore della Virtus SRB: più che una squadra, siamo una famiglia. Qui, non sono solo le vittorie a contare, ma i rapporti che costruiamo e il supporto che ci offriamo a vicenda, dentro e fuori dal campo.

Ricordiamo che i colori delle maglie possono cambiare, ma i ricordi, le risate e le lezioni apprese rimangono. Tommaso porterà un pezzo della Virtus con sé, così come lascia un pezzo del suo cuore con noi.

Vogliamo ringraziare Tommaso e la sua famiglia per essere stati una parte così preziosa della nostra comunità e gli auguriamo tutto il meglio nella sua nuova avventura. Non è un addio, ma un arrivederci, perché una volta parte della Virtus, si è sempre parte della Virtus, non importa dove ci si trovi.

Continueremo a seguire le avventure di Tommaso e ci auguriamo che i nostri sentieri possano incrociarsi di nuovo in futuro. Grazie, Tommaso, per tutto ciò che hai condiviso con noi!

Apri chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?